Torna il mercatino “Lo scatolone”

Standard

Torna il mercatino “Lo scatolone”
baratta, regala (oppure dona a offerta libera) ma non buttare!

Sabato 2 luglio, presso l’Ostello Villa Borgognoni di Jesi (AN) torna a grande richiesta una nuova edizione del mercatino del Baratto “Lo scatolone” un evento ideato dal gruppo Non lo faccio per i soldi, e in questa edizione a cura dell’Associazione SpaziOstello.

“Non lo faccio per i soldi” è un’iniziativa promossa da un gruppo di cittadini residenti nelle Marche nato con lo scopo di promuovere un diverso approccio alle attività quotidiane, culturali, economiche e sociali ecc. che da anni si occupa di promuovere, con le sue proposte, la pratica del riuso.

Finalmente nelle Marche un libero mercatino in cui potrai liberarti delle tue vecchie cose dimenticate negli scatoloni del garage o in soffitta perché non le usi più. Queste hanno ancora un valore e allora: barattale, regalale, oppure donale a offerta libera ma non buttarle! Ti potrai sbarazzare di: libri, oggetti per la cucina, lampade e chi più ne ha più ne metta! Un mercatino ideato per favorire la pratica del riuso dedicato solo ai privati che esporranno nel giardino della villa (se piove, in ambiente coperto).

Orario: dalle 16,00 alle 20,00 (e oltre…); l’ingresso al pubblico e agli espositori è gratuito. Solo su prenotazione. Posti limitati. L’evento si svolge all’interno delle manifestazione di EquaLaFesta 2016.

Per chi vuole partecipare è obbligatorio:

chiamare il numero di telefono 334.1828888 per iscriversi

Il giorno dell’evento portare compilato questo documento Regolamento

LO SCATOLONE - OK - LOCANDINA UFFICIALE 2016

Lascia un commento